IL PASSATO MODELLA IN NOSTRO FUTURO.
Rejves Machinery S.r.l. nasce nel 2002 dall'iniziativa di Renzo Vesentini, forte di 30 anni di esperienza maturata presso aziende leader del settore del packaging in qualità di progettista e responsabile delle aree R&D (riempitrici, tappatrici, etichettatrici e linee complete di confezionamento).
L'azienda è composta da un team giovane e dinamico che ad oggi può vantare l'installazione di oltre 250 impianti in tutto il mondo.
UNA RISPOSTA PUNTUALE ALLE VOSTRE NECESSITÀ DI PACKAGING.
Realizziamo soluzioni destinate al mercato del packaging e vogliamo rappresentare l'eccellenza tecnologica nel mondo che la scuola italiana ha nel proprio DNA.
LA NOSTRA FORZA IN NUMERI.
Di seguito alcuni dati, numeri e percentuali che caratterizzano e rappresentano Rejves Machinery:
Rejves Machinery ha l’obiettivo di distinguersi dagli altri competitors attraverso l’innovazione e la personalizzazione. Il design di contenitori e tappi è in continua evoluzione e si è alla costante ricerca di qualcosa di originale e fuori dagli schemi. Un’azienda moderna deve essere pronta al cambiamento e capace di implementare nuove tecnologie per soddisfare i bisogni dei propri clienti.
Rejves Machinery considera il capitale umano come la sua principale risorsa e continua a investire sul suo team giovane, versatile e altamente competente.
Costruiamo macchine riempitrici e tappatrici destinate al mercato del packaging e rappresentiamo l’eccellenza tecnologica nel mondo che la scuola italiana ha nel proprio DNA.
Rejves Machinery S.r.l.
P. IVA 02498480207
Cap. Soc. € 12.000,00 i.v.
REA di MN n° 257890
C.C.I.A.A. di MN n° 02498480207